lunedì, 18 novembre 2019

Comeinvestireoggi.com

Crescita finanziaria, economica e culturale

Ferroli inaugura il nuovo Centro Logistico Integrato

Scritto da Redazione - venerdì, 8 Marzo 2019 - Letto 368

Ferroli ha inaugurato il nuovo Centro Logistico Integrato, ampliando la propria sede di San Bonifacio. Con questo ampliamento Ferroli mantiene il primato di efficienza sul made in Italy all’estero. Infatti il gruppo Ferroli è presente in oltre 100 Paesi a livello mondiale.
Con l’inaugurazione del nuovo Centro Logistico Integrato si realizza una mission del gruppo Ferroli che accresce la propria dimensione con più di 10.000 metri quadri al coperto.
All’inaugurazione erano presenti, oltre al CEO di Ferroli, Maurizio Prete numerosi partecipanti che sono stati coinvolti nel corso della giornata, a dimostrazione che il nuovo centro ha raggiunto l’obiettivo di rendere più facile il rapporto con i clienti, velocizzando e rispondendo alle loro esigenze e anche alle nuove domande del mercato globale. L’efficienza della rete distributiva in un contesto globale è fondamentale per riconoscersi come brand competitivo e altamente specializzato.

Con quest’ottica di continua ricerca dell’efficienza e miglioramento degli scambi con i propri clienti, il nuovo Centro Logistico Integrato è stato dotato di innovativi sistemi informatici e gestionali.
Oltre a questo, l’intera struttura ospita una numerosa varietà di prodotti con un catalogo specifico che riprende tutta la gamma offerta dal brand.
Nel magazzino sono presenti e  pronte per la consegna, numerose caldaie e scaldabagni residenziali (a gas ed elettrici), condizionatori e pompe di calore, stufe e caldaie a pellet, sistemi di trattamento dell’acqua e sistemi solari termici, oltre ai numerosi accessori e pezzi di ricambio a supporto dei vari prodotti.

Con questo imponente ampliamento, Ferroli è riuscito a dare valore al made in Italy e alla produzione italiana, confermando la sua forza come leader del settore del riscaldamento e nel design di prodotto. Il polo logistico diventa quindi, lo specchio delle prerogative di Ferroli: progettare, produrre e supportare il cliente.

Per informazioni dettagliate: https://www.pmi.it/economia/mercati/287961/ferroli-inaugurazione-del-nuovo-centro-logistico-integrato.html

Inserisci un commento